Prima di procedere leggere le avvertenze generali
Il servizio di Assitenza Clienti di Tunda IT
Il nostro servizio Assistenza Clienti risponde a tutte le richieste di natura tecnica, amministrativa e commerciale.
Le richieste possono essere inoltrate direttamente dalla propria Area Cliente oppure inviando una semplice email.
Per velocizzare la gestione delle richieste consigliamo di inviare una singola richiesta per ticket, descrivendo in maniera chiara e dettagliata il problema o la propria domanda e inserendo tutte le informazioni ritenute utili.
Ricordiamo che la ricezione di richieste generiche come "Ho un problema con la fattura X" oppure "Non mi funziona la posta" ci costringerà a chiedere ulteriori informazioni, allungando così i tempi di risoluzione del ticket.
Come apro una segnalazione/ticket tramite email?
La richiesta va indirizzata esclusivamente al nostro servizio Assitenza Clenti inviando una semplice mail a assistenza@tunda.it avente come oggetto il motivo della richiesta e nel corpo del messaggio una richiesta dettagliata.
E' importante che la mail da cui si ivia la richiesta sia tra quelle autorizzate nel proprio profilo altrimenti saremno costretti a effettuare delle verifiche prima di procedere alla presa in carico
Come apro una segnalazione/ticket dalla mia area cliente?
Per aprire un ticket dalla propria area cliente occorre prima effettuare l'accesso al sito del Servizio Clienti e selezionare dal menu Assistenza la voce Ticket.
Una volta aperta la pagina dei Ticket cliccare sulla voce Apri Ticket che si trova nella parte bassa del menu laterale sinistro.
Avvertenze
Le richieste via email possono essere inviate da qualsiasi indirizzo. Per velocizzare la presa in carico è indispensabile utilizzare un indirizzo email registrato nel sistema (utilizzato cioè dal contatto principale o dai contatti aggiuntivi).
Qualora l'operatore di Tunda IT riceva una richiesta da un indirizzo non registrato nell'account cliente, dovrà prima di tutto accertarsi che la richiesta provenga effettivamente dal cliente.
Questa verifica ulteriore si rende necessaria per evitare che qualcuno cerchi di spacciarsi per un cliente e ottenga indebitamente l'accesso a informazioni riservate.
Ovviamente questi passaggi ulteriori di verifica della legittimità della richiesta che potrebbero ritardare la gestione della problematica.