Prima di procedere leggere le avvertenze generali
Come regola generale consigliamo di effettuare il pagamento del rinnovo dei servizi almeno 7-10 giorni lavorativi prima della scadenza, evidenziando nella causale il numero di proforma saldata.
In caso di servizi che richiedano interventi manuali, come ad esempio i certificati SSL, è meglio aumentare i giorni di anticipo tenendo conto anche di eventuali weekend e/o festività a ridosso della scadenza.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario consigliamo inoltre di inviare sempre copia della distinta alla casella email amministrazione@tunda.it, in modo da agevolare la verifica da parte dell'amministrazione. Qualora un pagamento venga comunicato senza l'invio contestuale della distinta si dovrà comunque attendere l'avvenuto accredito sul conto corrente prima di poter procedere al rinnovo del servizio.
Tunda IT Srl accetta pagamenti solo tramite i metodi sotto elencati.
Bonifico
Di seguito riportiamo le coordinate complete del conto corrente bancario
BIC/SWIFT: POSOIT22
IBAN IT55 Y056 9601 6240 0000 2644 X43
Banca Popolare di Sondrio Agenzia 25 Milano
Conto corrente intestato a Tunda IT Srl
ABI 05696
CAB 01624
C/C 2644
PayPal
E' possibile usare il servizio PayPal per pagamenti singoli (effettuati una sola volta) o aprire un conto PayPal per pagare in modo semplice, inviare o ricevere pagamenti e disporre di ulteriori funzionalità e di migliori dati dei pagamenti.
E' molto importante verificare che i pagamenti tramite PayPal o Carta di Credito vadano a buon fine. Dato che la procedura di pagamento è completamente automatica, in caso di problemi di comunicazione tra il sistema di pagamento e il nostro sito, potrebbe capitare che un pagamento non dia seguito al rinnovo automatico dei servizi.
Per questo motivo suggeriamo di verificare subito dopo aver effettuato il pagamento che il documento per cui è stato effettuato il pagamento risulti effettivamente segnato come pagato nella propria area cliente e di segnalarci subito qualsiasi anomalia.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di PayPal si rimanda al sito esterno https://www.paypal.com/
Stripe (Carta di Credito)
E' possibile pagare con carte di credito, Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Discover attraverso il circuito di pagamento Stripe.
I dati della carta non sono memorizzati sui nostri server e le informazioni vengono trasmesse crittografate direttamente sui server sicuri di Stripe, dove vengono effettuate le transazioni.
Nella propria area cliente (Amministrazione -> Metodi di pagamento) viene memorizzato un "token" (identificativo generico della carta) che permette di effettuare i successivi pagamenti in maniera automatica alla scadenza e senza dover reinserire tutte le informazioni.
Per ulteriori informazioni su Stripe si rimanda al sito esterno https://stripe.com/it