Come cambiare la password di una casella email dalla propria area cliente Stampa

  • 1

Prima di procedere leggere le avvertenze generali

Premessa

È possibile modificare la password della propria casella email anche dalla propria area cliente su https://clienti.tunda.it/

Questa opzione è molto utile soprattutto se non di ricordano o si sono persi i dati di accesso alla casella.

Una volta effettuato il login occorre passare alla visualizzazione dei propri servizi cliccando sul menu Servizi e selezionando "I miei Servizi".

Individuare nell'elenco il piano web che comprende la casella di posta da modificare.

Cliccare sul pulsante verde "attivo" alla destra del servizio

Scorrere la pagina fino alla sezione "Gestione Email" e fare clic sul box "Caselle Email"

A questo punto, cliccando sul lucchetto che appare a fianco di ciascuna casella email, si può cambiarne la password.

Dopo aver cliccato sul lucchetto appare un campo dove inserire la nuova password.

È possibile anche generare una password casuale cliccando sul pulsante "Genera".

 


Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro

Informazioni importanti sui cookie. Navigando questo sito oppure chiudendo/accettando questo messaggio,
acconsenti all'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Cookie Policy.

Accetto

hosting reseller